Silos Monolitico
I silos monolitici vengono realizzati in un unico corpo in vetroresina secondo le normative EN 9002, e forniti montati pronti per l’installazione.
La loro principale caratteristica è l’assenza di cuciture e quindi l’assoluta impermeabilità, e la straordinaria longevità.
Prodotti con materie prime di altissima qualità e trattati esternamente con gelcoat coprente bianco o colorato (a richiesta) che garantiscono una resistenza ai raggi UV ed agli agenti atmosferici , un’elevata resistenza meccanica, un perfetto isolamento termico evitando tutti i disagi causati da umidità interna e mantenendo tutte le caratteristiche originali del prodotto insilato.
I monolitici sono dotati di: striscia di livello traslucida , attacco per caricamento pneumatico , coperchio a scelta (con apricoperchio oppure sigillato), scala di protezione ,doppia tirantatura anti-torsione pareti interne trattate con gelcoat anti-aderenza per garantire una perfetta caduta del prodotto ed evitare aderenze sulle pareti.
Si realizzano infine specifici sistemi di estrazione per prodotti quali: mangimi, farine, cereali , deivati da cereali, cruscame, semole fioccati etc…
La nostra quarantennale esperienza è a Vostra disposizione per progettazione e realizzazione di impianti su misura.
|